Tijuana, Izmir, Havana: i viaggi e le esperienze da ricordare sono l’ispirazione alla base degli eliquid VAPR., un brand che si fa sempre più notare per la qualità dei suoi prodotti, l’originalità delle combinazioni proposte e l’ampia scelta a disposizione degli utenti.
Sugli ecommerce più popolari, infatti, i liquidi VAPR. stanno scalando le classifiche dei prodotti più amati, raccogliendo recensioni positive anche dagli esperti del settore, cosa che ha portato alla realizzazione di The Key, un aroma tabaccoso scomposto realizzato in collaborazione con la blogger italiana dello svapo Kali Vapes.
VAPR. e la scelta di creare aromi 100% Made in Italy
Il brand, che ha la sua sede a Milano, produce liquidi pronti, basi neutre, boost di nicotina e aromi scomposti con ingredienti di altissima qualità e in diversi formati. La mission del brand è subito chiara: realizzare un prodotto Made in Italy puntando sulla qualità e su un’ottima conoscenza del mercato, come espresso anche nello slogan “Creati dagli svapatori per gli svapatori”.
Leggi anche: Booster di nicotina per il fai da te: come scegliere quello giusto
Le basi neutre VAPR. sono tutte diacetyl-free e si fanno notare per la loro purezza e l’assenza di qualsiasi tipo di additivo o insaporitore, con glicerina vegetale e glicole propilene di qualità farmacologica.
Gli aromi VAPR, i cosiddetti shot, sono disponibili sull’ecommerce ufficiale per tutte le categorie – tabaccosi, mentolati, cremosi e fruttati – sebbene le combinazioni proposte siano così creative da rendere labili i confini di categoria per abbracciare un mondo di eliquid in grado di sorprendere con ogni tiro. Ma, per quelli che all’idea di mescolare più sapori insieme storcono il naso, è disponibile la linea Distillati Puri, liquidi tabaccosi di alta qualità pensati per esaltare l’aroma del tabacco assoluto.
Leggi anche: Top 7 liquidi sigaretta elettronica italiani
Migliori aromi per sigaretta elettronica VAPR.
Gli aromi sono realizzati in diversi formati: vapeshot, minishot 10+10 e aromi shot 25. Ecco quali sono quelli più amati.
1. The Key
Punta di diamante del brand, realizzato in collaborazione con la blogger Kali Vapes. Si tratta di un tabaccoso a bassa concentrazione, pronto per essere diluito in una base senza ncessità di maturazione. L’aroma è arricchito da un delicato tocco di vaniglia bourbon con sentori di pesca nettarina.
2. Polar Rollies
Un mentolato a base di rotelle di liquirizia e foglioline di menta, molto versatile e perfetto per rigenerarsi.
Leggi anche: La Tabaccheria, il brand italiano di eliquid per palati fini
3. Monkey Juice
Un fruttato perfetto per la stagione estiva, a base di melone e ribes rosso con sentori ghiacciati in grado di rinfrescare anche i mesi più torridi. Il gusto fruttato si conclude con un finale leggermente acido, per placare l’afa e la sete.
4. Nutty Bacco
Tra i preferiti dei vaper italiani, presenta un intenso aroma di tabacco arricchito dalla croccantezza delle arachidi.
5. Nana Shake
Un morbido concentrato alla crema di latte e banana dalla consistenza rotonda e piena, come gustare una fetta di dolce.
Leggi anche: IQOS Iluma: gusti disponibili per i Terea Smartcore Stick