Hai acquistato la tua ecig e non vedi l’ora di goderti un momento tutto per te, in cui perderti dentro una nuvola di vapore denso e profumato. Solo che… non hai idea di quale aroma provare per primo! Se hai bisogno di qualche dritta riguardo ai migliori liquidi per sigaretta elettronica, sei nel posto giusto!
Scegliere il liquido che fa per te, quello con il gusto e la consistenza perfetta, può diventare un vero e proprio rito, un momento godibile quasi quanto la svapata. Se non sai da dove cominciare, analizziamo insieme quali sono i migliori liquidi per sigaretta elettronica e quanti tipi differenti puoi trovarne in commercio.
Generalmente i liquidi per sigaretta elettronica sono divisi in tre categorie: liquidi pronti, mix and vape e liquidi scomposti. Che tu sia un appassionato in cerca di esperienze aromatiche sempre diverse, magari realizzate su misura, o un amante sofisticato che non vuole perdere tempo a smanettare ma preferisce concentrarsi solo sulla svapata, puoi trovare facilmente la soluzione adatta a te.
Leggi anche: Composizione dei liquidi per sigaretta elettronica, tutto quello che devi sapere
Se ti stai avvicinando al mondo della sigaretta elettronica e non sai da dove cominciare, abbiamo selezionato per te 7 proposte da aziende leader del settore. Non hai che l’imbarazzo della scelta!
1. La Tabaccheria
Una delle aziende italiane più affermate, La Tabaccheria è una garanzia quando si tratta di liquidi per sigarette elettroniche. Gli aromi estratti direttamente da foglie di tabacco garantiscono un’esperienza autentica e intensa. Il nostro suggerimento: Orange, la soluzione dal gusto corposo, ideale per chi si avvicina alla sigaretta elettronica per la prima volta.
2. Alfaliquid
Arriva dalla Francia quest’azienda che non ha paura di sperimentare. Il nostro suggerimento: Instinct Gourmand Vanilla&PopCorn, un liquido dai sentori assolutamente originali di crema alla vaniglia, mais e caramello, per un’esperienza unica nel suo genere!
3. DEA
Un’altra azienda sempre più affermata, l’italiana DEA, ci proponeliquidi dai sentori di tabacco con un gusto molto aromatico. Prova la formula Calliope: un gusto intenso, apparentemente semplice ma che non stanca mai, un vero e proprio aroma universale.
4. Eliquid France
Una delle case produttrici d’oltralpe più amata, Eliquid France si sta imponendo in particolare per i suoi aromi cremosi realizzati con ingredienti di altissima qualità. Per cominciare, ti suggeriamo Player: tabacco biondo, rum vanigliato e noci di macadamia arricchiti da una spolverata di zucchero di canna.
5. Biofumo
Da Biofumo, altra azienda italiana in crescita, suggeriamo MentaMix: un liquido fresco e balsamico dove la menta incontra l’eucalipto per un’esperienza leggera e piacevole.
6. Pulp
Ancora dalla Francia un’esperienza unica nel suo genere: Pulp è specializzata in liquidi fruttati intensi che ti faranno sentire sulla lingua il sapore della polpa! Prova la formula Buccia di Pesca o Frutti di Bosco alla Liquirizia e preparati a restare stupito!
7. ToB
Ancora una volta un’azienda nostrana in grado di creare combinazioni insolite da provare per un’esperienza ogni volta diversa. Dalla dolcezza di Strawberry White, con fragola e cioccolato bianco, alla proposta Zeus, un’esplosiva combinazione di frutta e anice.
Leggi anche: I migliori aromi estivi da svapare sotto l’ombrellone o in città